#iogiocoacasa

Laboratori didattici fai da te per bambini annoiati e genitori sotto stress

Laboratori didattici a cura dei Servizi Educativi dei Centri Comunali d’Arte e Cultura EXMA, il Ghetto e Castello San Michele 

Stanchi? Annoiati? Certo, provateci voi a stare tutto il giorno in casa, con gli stessi giocattoli e con mamma e papà che fanno smart working seduti davanti al computer. Che poi cosa ci sarà di così smart!

Pazienza! Tutti i bambini sono in missione segreta contro il Corona Virus e devono fare la loro parte, anche rinunciando ad andare a scuola, passeggiare nel parco e giocare a pallone in strada.

Ma chi l’ha detto che quando si è in missione segreta non ci si possa anche divertire?

I Servizi Educativi dei Centri Comunali d’Arte e Cultura EXMA, il Ghetto e Castello San Michele propongono #IOGIOCOACASA. Laboratori didattici fai da te per bambini annoiati e genitori sotto stress. Per voi abbiamo provato a trasformare le nostre attività didattiche e le tecniche degli artistiche in laboratori didattici semplici, fatti di poche istruzioni e facili da mettere in pratica con i materiali che avete in casa, da soli o con l’aiuto dei grandi. Allora, vi va di provare?

Pronti a giocare?!

Menu