Educazione stradale sulle due ruote e danza all’aperto all’EXMA e al Parco di Molentargius

Aperte le iscrizioni per adulti e bambini per le attività estive all’aperto: educazione stradale, ambientale, alimentare per i più piccoli e danza per adulti.

IMPARIAMO PEDALANDO

La bicicletta è simbolo di movimentolibertà, salute e divertimento, e il progetto Impariamo Pedalando, a cura di Seguimi Asd vuole diffondere la cultura della bicicletta per far sì che diventi uno stile di vita per le future generazioni.

Il “giocattolo” bici sarà il centro del laboratorio, attorno al quale i bambini impareranno argomenti utili per la loro crescita, sia individuale che di gruppo. Alimentazioneambiente e sicurezza stradale saranno i temi dei giochi e delle attività che affronteranno insieme, divertendosi a mettere in campo la propria creatività e fantasia.

 

ESSINDI. Percorso di pratica della danza all’aperto

La proposta è delle danzatrici Donatella Martina Cabras e Parwhane Frei, con la presenza e il sostegno di Giulia Cannas. L’idea è quella di proseguire il cammino di conoscenza attraverso la danza, attivando una pratica all’aperto, per stare in comunicazione con gli elementi che ci sono mancati per diversi mesi. Così il piazzale dell’EXMA e il Parco di Molentargius faranno da sfondo alle attività proposte al pubblico adulto.

Clicca sulle immagini per conoscere i dettagli

Impariamo pedalando

ESSINDI. Percorso di pratica della danza all’aperto

Menu