L’EVENTO È STATO ANNULLATO

Serata astronomica in compagnia dell’astrofisica Barbara Leo, a cura di Trip Sardinia, in collaborazione con Consorzio Camù

L’astrofisica Barbara Leo ci guiderà alla scoperta delle costellazioni del cielo durante il periodo natalizio e nell’osservazione dei corpi celesti che caratterizzano la stagione invernale. A seguire tutti i partecipanti potranno osservare il cielo al telescopio, nella suggestiva cornice della terrazza panoramica del Ghetto. Al termine della serata, un dono natalizio offerto da Trip Sardinia e Camù.

VUOI PARTECIPARE?

ECCO COME FARE!

Dove: Centro Comunale d’Arte e Cultura Il Ghetto, via Santa Croce 18, Cagliari

quando: domenica 27 Dicembre, ore 16:30

durata: 2 ore

quota di partecipazione: 15,00€ (include lezione e osservazione al telescopio)

a chi è destinato: adulti.

La prenotazione è obbligatoria. I posti sono limitati secondo le disposizioni di sicurezza anti covid-19, dunque è necessaria la prenotazione. Si raccomanda di indossare la mascherina.

Info e prenotazioni

Trip Sardinia – info@tripsardinia.com – 3920508181 – 3934417811 (anche whatsapp)

CHI REALIZZA QUESTA ATTIVITÀ?

Barbara Leo: astrofisica presidente dell’Associazione Orbitando, collaboratrice del Planetario dell’Unione Sarda, da anni porta avanti un’attività di divulgazione astronomica.

Trip Sardinia: agenzia di servizi turistici operante da dodici anni nel settore turistico, prima agenzia di servizi turistici di Cagliari, nel 2019 ha ottenuto la certificazione “Quality” Made per il turismo sostenibile e l’identità culturale.

Menu