Visita panoramica della città dal Colle di San Michele. A cura di Consorzio Camù, in collaborazione con Trip Sardinia 

In ottemperanza alle attuali restrizioni anti-Covid imposte dalla ZONA ROSSA, l’evento è ANNULLATO.

Dal Colle di San Michele si gode del panorama più bello di Cagliari. Una vista che nelle giornate più limpide spazia dalle alte cime del Monte Arcosu a Ovest, fino al promontorio di Capo Boi a Est. Ma il panorama di Cagliari ci permette di osservare non solo le particolarità geografiche di una città dai tanti paesaggi, ma anche di leggerne le vicissitudini storiche e politiche. Lo faremo in compagnia di Claudia Caredda, guida regionale della Trip Sardinia.
Interverrà anche l’astrofisica Barbara Leo per parlarci dei misteri del cielo diurno e del tramonto.

VUOI PARTECIPARE?

ECCO COME FARE!

Dove: Centro Comunale d’Arte e Cultura Castello di San Michele, via Cinquini s.n., Cagliari

quando: sabato 17 aprile, ore 18:00

durata: 1 ora e mezza

quota di partecipazione: 12,00 €

a chi è destinato: adulti.

La prenotazione è obbligatoria. L’attività si terrà all’aperto e nel rispetto delle disposizioni di sicurezza anti covid-19, dunque è necessaria la prenotazione. Si raccomanda di indossare la mascherina.

Info e prenotazioni

Trip Sardinia – info@tripsardinia.com – 3920508181 – 3934417811 (anche whatsapp)

CHI REALIZZA QUESTA ATTIVITÀ?

Trip Sardinia: agenzia di servizi turistici operante da dodici anni nel settore turistico, prima agenzia di servizi turistici di Cagliari, nel 2019 ha ottenuto la certificazione “Quality” Made per il turismo sostenibile e l’identità culturale.

Barbara Leo: astrofisica presidente dell’Associazione Orbitando, collaboratrice del Planetario dell’Unione Sarda, da anni porta avanti un’attività di divulgazione astronomica.

Menu