Una lezione-intrattenimento attraverso le curiose e macabre vicende di personaggi legati alla storia della città. A cura di Claudia Caredda della Trip Sardinia

L’EVENTO È STATO ANNULLATO

Un itinerario virtuale, un po’ macabro un po’ irriverente, attraverso alcune delle vicende tragiche che hanno interessato personaggi illustri della nostra città. La lezione avrà una durata di un’ora circa e al termine saranno offerti ai partecipanti vino e castagne.

VUOI PARTECIPARE?

ECCO COME FARE!

Dove: Centro Comunale d’Arte e Cultura Il Ghetto, via Santa Croce 18, Cagliari

quando: mercoledì 28 ottobre, ore 19:15

durata: 2 ore

quota di partecipazione: 15,00€ (include lezione e castagnata)

a chi è destinato: adulti. La prenotazione è obbligatoria. I posti sono limitati secondo le disposizioni di sicurezza anti covid-19, dunque è necessaria la prenotazione. Si raccomanda di indossare la mascherina.

Info e prenotazioni

Trip Sardinia – info@tripsardinia.com – 3920508181 – 3934417811 (anche whatsapp)

CHI REALIZZA QUESTA ATTIVITÀ?

Claudia Caredda:  guida regionale e presidente della Trip Sardinia Società Cooperativa, responsabile progettazione itinerari turistico-culturali per l’agenzia.

Trip Sardinia: agenzia di servizi turistici operante da dodici anni nel settore turistico, prima agenzia di servizi turistici di Cagliari, nel 2019 ha ottenuto la certificazione “Quality” Made per il turismo sostenibile e l’identità culturale.

Menu