Operativo lo smart working del Servizio Cultura e Spettacolo

Garantito pieno supporto all’utenza durante l’emergenza Coronavirus. Gli indirizzi mail a cui inviare le richieste e i canali social per rimanere aggiornati sulle attività culturali.

Per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e sulla base delle ultime direttive governative, per garantire pieno supporto all’utenza l’assessore Paola Piroddi conferma che il Servizio Cultura e Spettacolo del Comune di Cagliari è pienamente operativo attraverso le piattaforme di smart working.

Gli operatori del servizio sono pertanto reperibili ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

Per favorire il coordinamento delle attività, gli utenti sono invitati a inoltrare tutte le richieste anche alla dirigente del Servizio tramite la seguente mail: antonella.delledonne@comune.cagliari.it .

L’Assessorato sta dando massima priorità alle liquidazioni dei contributi pregressi alle Associazioni, attività già in corso e che oggi più che mai riveste una particolare importanza.

Con altrettanta tempestività sono state organizzate le attività in appalto, sia del servizio di gestione del Sistema Bibliotecario e archivistico, che del Sistema Museale, dei Beni culturali e dei Centri d’arte e cultura. E data la necessaria e obbligata chiusura al pubblico, sono state pianificate azioni di valorizzazione del patrimonio da porre in essere nell’immediato futuro e attività quotidiane di intrattenimento virtuale (dalla lettura di libri per ragazzi alla visita virtuale dei musei). Altre iniziative consentiranno l’accesso attraverso i social network.

Maggiori informazioni sul sito istituzionale del Comune di Cagliari.

Ecco gli indirizzi a cui connettersi per rimanere costantemente aggiornati su tutte le attività dell’Assessorato alla Cultura, Spettacolo e Verde pubblico:

Menu