Lezione intrattenimento al Centro Comunale Il Ghetto a cura di Claudia Caredda della Trip Sardinia, in collaborazione con Consorzio Camù

La lezione passerà in rassegna la società medievale cagliaritana mettendone in luce paradossi, crudeltà e suggestioni. Dalle assurde leggi sulla comunità ebraica del Castello alle persecuzioni politiche, dalle torture alle pubbliche gogne sino alle usanze e credenze più bizzarre.

La lezione sarà intervallata da una pausa durante la quale sarà offerto un cono gelato rinfrescante da poter godere nel suggestivo contesto della terrazza panoramica.

VUOI PARTECIPARE?

ECCO COME FARE!

Dove: Centro Comunale d’Arte e Cultura Il Ghetto, via Santa Croce 18, Cagliari

quando: mercoledì 26 agosto, ore 20:45

durata: 2 ore

quota di partecipazione: 15,00€ (include lezione e degustazione di gelato)

a chi è destinato: adulti. La prenotazione è obbligatoria. I posti sono limitati secondo le disposizioni di sicurezza anti covid-19, dunque è necessaria la prenotazione. Si raccomanda di indossare la mascherina

Info e prenotazioni

Trip Sardinia – info@tripsardinia.com – 3920508181 – 3934417811 (anche whatsapp)

CHI REALIZZA QUESTA ATTIVITÀ?

Claudia Caredda: guida regionale e presidente della Trip Sardinia Società Cooperativa, responsabile progettazione itinerari turistico-culturali per l’agenzia.

Trip Sardinia: agenzia di servizi turistici operante da dodici anni nel settore turistico, prima agenzia di servizi turistici di Cagliari, nel 2019 ha ottenuto la certificazione “Quality” Made per il turismo sostenibile e l’identità culturale.

Menu