Riapertura dei centri d’arte comunali: ecco le regole per l’accesso al pubblico

Dalla sanificazione degli ambienti alle novità introdotte per la fruizione dei centri d’arte comunali. Ecco la rivoluzione che regalerà agli ospiti l’occasione di vivere più intimamente l’esperienza di visita all’interno degli spazi.

LE REGOLE PER LA SICUREZZA DI TUTTI

In tutti i centri d’arte il pubblico verrà guidato da una nuova segnaletica e cartellonistica che riporterà, secondo gli standard ministeriali e in accordo con la RAS, i migliori comportamenti da osservare per una visita sicura. I centri sono stati sanificati e dotati di totem per la distribuzione di igienizzanti, così come di percorsi visivi per accedere in sicurezza alle varie aree e servizi presenti negli spazi. Il pubblico di EXMA, Ghetto e Castello potrà accedere alle mostre preferibilmente su prenotazione telefonica o attraverso email e comunque in numero non superiore a dieci persone contemporaneamente con turni di un’ora ciascuno a partire dalle ore 10 dal martedì alla domenica, una modalità che di sicuro consentirà un’esperienza di visita più intima, a diretto contatto con le opere esposte.

Ecco tutte le informazioni utili per pianificare la vostra visita a partire dal 28 maggio nei centri d’arte EXMA, Il Ghetto e Castello di San Michele.

VISITA L’EXMA

ORARI DI APERTURA

A partire da giovedì 28 maggio EXMA osserverà i seguenti orari di apertura: dal martedì alla domenica (lunedì chiuso) orario continuato dalle ore 10 alle ore19.

CONTATTI

Prenota preferibilmente prima i tuoi biglietti via mail scrivendo a info@exmacagliari.comexma@consorziocamu.it, o telefonando al numero 070 666399

MOSTRE IN CORSO ALL’EXMA

VISITA IL GHETTO

ORARI DI APERTURA

A partire da giovedì 28 maggio Il Ghetto osserverà i seguenti orari di apertura: dal martedì alla domenica (lunedì chiuso) orario continuato dalle ore 10 alle ore19.

CONTATTI

Prenota preferibilmente prima i tuoi biglietti via mail scrivendo a ilghetto@consorziocamu.it, o telefonando al numero 070 6670190

MOSTRE IN CORSO AL GHETTO

VISITA IL CASTELLO DI SAN MICHELE

ORARI DI APERTURA

A partire da giovedì 28 maggio il Castello di San Michele osserverà i seguenti orari di apertura: sempre con chiusura il lunedì, aprirà con orario continuato dalle ore 10 alle 20.

CONTATTI

Prenota preferibilmente prima i tuoi biglietti via mail scrivendo a castellosanmichele@consorziocamu.it o telefonando ai numeri 070 15240479346 6673657

MOSTRE IN CORSO AL CASTELLO DI SAN MICHELE

Menu